Viaggi di Nozze
Il viaggio di nozze non è una semplice vacanza ma un viaggio che deve essere perfetto in ogni dettaglio, indimenticabile e meraviglioso. I novelli sposi meritano di concludere i festeggiamenti regalandosi una vacanza esclusiva in cui ogni momento sia da conservare indelebile nella memoria.

A tutte le coppie che ci affidano l’organizzazione del loro viaggio di nozze, offriamo gratuitamente il servizio di Lista Nozze Online.

1° GIORNO – Città del Capo

Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida per il benvenuto e resto della giornata a disposizione

2° GIORNO – Città del Capo / Penisola del Capo

Intera giornata dedicata alla visita del Capo di Buona Speranza. Sosta ad Hout Bay ed escursione in battello per l’isola Duiker, abitata dalla più grande colonia di otarie del Sudafrica. Si raggiunge poi la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, dove si trovano varie specie di flora e fauna. Visita del Capo e proseguimento per False Bay. Dopo pranzo, sosta a Boulders Beach per osservare la numerosa colonia di pinguini “jackass”. Proseguimento per i giardini botanici di Kirstenbosch, con circa 6.000 specie di flora indigena. Rientro in serata in hotel.

3° GIORNO – Città del Capo

Giornata a disposizione per interessanti visite ed escursioni facoltative da organizzare direttamente in loco nella più completa libertà.

4° GIORNO – Città del Capo / Mpumalanga

Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo diretto a Mpumalanga. All’arrivo, incontro con la guida di lingua italiana e partenza per la visita della Panorama Route. Arrivo nel tardo pomeriggio ad Hazyview, sistemazione in hotel.

5° GIORNO – Mpumalanga “ELEPHANT WHISPERS” / Concessione privata Parco Kruger

Trasferimento verso le rive del fiume Sabie per un primo contatto con la fauna selvatica, dove all’interno di un’area protetta è prevista un’ora di avvicinamento ed interazione con gli elefanti di“Elephant Whispers”. Proseguimento successivo all’interno del Parco Kruger con fotosafari pomeridiano a bordo di fuoristrada scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese oltre alla guida locale parlante italiano e sosta nel bush per un aperitivo al tramonto. Il safari si protrarrà fin dopo l’imbrunire.

6° GIORNO – Concessione privata Parco Kruger

Di primo mattino safari all’interno del Parco Kruger a bordo di fuoristrada alla ricerca del celebri “Big 5”. Rientro al lodge e tempo a disposizione per rilassarsi; nel tardo pomeriggio partenza per un ulteriore fotosafari all’interno del Parco con rientro al lodge dopo il tramonto.

7° GIORNO – Concessione privata Parco Kruger / Johannesburg

Ultimo safari all’aLba e prima colazione. Partenza alla volta dell’aeroporto di Johannesburg, per il pernottamento in hotel. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio

8° GIORNO – Johannesburg

Mattinata dedicata alla scoperta di Johannesburg, attraverso l’escursione alla casa di Nelson Mandela e la visita del Museo dell’Apartheid. Trasferimento in aeroporto… Destinazione Seyshelles con tappa a Dubai

9° GIORNO – Johannesburg / Dubai

dal 10° GIORNO – Seychelles

5 notti in un Paradiso Terrestre prima di rientrare in Italia!!!

 

travel with