Viaggi di Nozze
Il viaggio di nozze non è una semplice vacanza ma un viaggio che deve essere perfetto in ogni dettaglio, indimenticabile e meraviglioso. I novelli sposi meritano di concludere i festeggiamenti regalandosi una vacanza esclusiva in cui ogni momento sia da conservare indelebile nella memoria.

A tutte le coppie che ci affidano l’organizzazione del loro viaggio di nozze, offriamo gratuitamente il servizio di Lista Nozze Online.

Un paradiso terrestre del quale non vi dimenticherete facilmente ….

Clima:  ll clima varia da regione a regione. Generalmente sull’altopiano intorno a Curepipe le temperature sono in media 5 gradi più basse rispetto alla costa. I mesi più caldi ed umidi vanno da gennaio ad aprile, con temperature che oscillano dai 29 ai 35 gradi. Nei mesi “invernali“, da luglio a settembre, l’umidità e le precipitazioni sono più contenute, tuttavia le temperature medie si abbassano di circa 6/8 gradi. La costa orientale è leggermente più battuta dai venti. Un’altra caratteristica climatica di Mauritius, da gennaio a marzo, sono i cicloni, che, nonostante arrivino direttamente sull’isola con una frequenza molto limitata, creano una forte depressione climatica.

Documenti,visti e vaccinazioni:Necessario il passaporto in corso di validità e il biglietto aereo di ritorno.  Vi consigliamo di chiedere sempre informazione dettagliate all’Agenzia prima di provvedere alla conferma del Vostro viaggio e/o verificare le informazioni sui siti dei Consolati del paese di riferimento. Per coloro che arrivano a Mauritius da paesi quali Tanziana è richiesta la vaccinazione contro la febbre gialla.

Fuso orario: 3 ore in avanti rispetto all’Italia (2 ore quando è in vigore l’ora legale).

Lingua:   La lingua ufficiale è l’inglese, ma quella più comunemente parlata, dopo il creolo, è il francese.

Da non perdere: Port Louis, Grand Bay e le spiagge gemelle….