Viaggi di Nozze
Il viaggio di nozze non è una semplice vacanza ma un viaggio che deve essere perfetto in ogni dettaglio, indimenticabile e meraviglioso. I novelli sposi meritano di concludere i festeggiamenti regalandosi una vacanza esclusiva in cui ogni momento sia da conservare indelebile nella memoria.

A tutte le coppie che ci affidano l’organizzazione del loro viaggio di nozze, offriamo gratuitamente il servizio di Lista Nozze Online.

Acque cristalline, relax e natura incontaminata ……

Clima:  Clima tropicale. Le isole si trovano vicino all’equatore, ci sono variazioni relativamente minime di temperatura ed umidità. Le stagioni sono determinate dall’alternarsi del monsone, che spira da sudest tra giugno e settembre portando meno umidità, mentre da dicembre a febbraio soffia da nord-ovest, formando maggior umidità e piovosità; tuttavia le precipitazioni sono variabili e quasi mai continuative, alternandosi a belle giornate di sole. Alle Seychelles non esiste l’inverno e, nelle isole coralline più distanti da Mahé e Praslin, i venti soffiano con stagionalità diverse. Le temperature variano dai 28 ai 32 gradi.

Documenti,visti e vaccinazioni: . Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con almeno 6 mesi di validità e il biglietto di andata e ritorno. Per i cittadini dei Paesi dell’Unione Europea il visto, mai eccedente i 30 giorni di soggiorno, si ottiene in ingresso ed è gratuito.Vi consigliamo di chiedere sempre informazione dettagliate all’Agenzia prima di provvedere alla conferma del Vostro viaggio e/o verificare le informazioni sui siti dei Consolati del paese di riferimento.Nessuna vaccinazione obbligatoria. La vaccinazione contro la febbre gialla è richiesta per i viaggiatori provenienti (anche solo in transito) da aree ove tale malattia è endemica (Kenya, Etiopia, Tanzania, Uganda, etc…)

Fuso orario: Tre ore avanti rispetto all’Italia quando da noi vige l’ora solare, due quando da noi entra in vigore l’ora legale.

Lingua:   Lingua ufficiale è il Creolo, variante dialettale del francese, insegnata nelle scuole. Si parlano comunemente anche l’inglese ed il francese. 

Da non perdere: Praslin, La Digue…..